Siamo online con il nostro Blog di Forno Piamaggio dedicato alla nostra clientela e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con il nostro panificio artigianale.

Racconteremo tante curiosità e le numerose ricette di tutti i nostri prodotti da forno, e non solo, proposti alla nostra clientela.

Cominciamo da un prodotto di punta del nostro forno, la tipica crescente emiliana, una focaccia molto grassa che si usa fare in tutta la Bassa Bolognese. In antichità, serviva come pasto completo di recupero e veniva consumata dalle persone che lavoravano e che quindi erano costrette a mangiare fuori casa.

La crescente viene oggi fatta con i ritagli del prosciutto, olive , pomodori, rosmarino, formaggio. Nel nostro forno è disponibile in numerose varianti.

Il nostro obiettivo è quello di raccontare il meglio della nostra azienda, offrire maggiori informazioni sui nostri servizi e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti web.

Non esitate quindi a contattarci o richiedere approfondimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste.